La pasticceria Bellavita a Napoli rappresenta perfettamente l’equilibrio tra fra tradizione e modernità: tappa obbligata per generazioni di buongustai e di amanti della tradizione culinaria.

Una tradizione che è nata da più di 50 anni e che viene tramandata da padre in figlio, tutti con la stessa passione e lo stesso amore nel creare prodotti dolci e salati, garantendo al cliente sempre la massima qualità, le migliori materie prime e uno staff altamente qualificato.

Il napoletano entra ed esce di continuo da un bar, da una rosticceria, passeggia in compagnia di un babà o un cuoppo in mano, addentando la vita insieme al boccone. Pochi luoghi nel mondo hanno un simile culto del cibo e dei dolciumi: pochi indirizzi sono al centro di questa realtà come la Pasticceria Bellavita, un crocevia di arte, di tradizione e di cultura che celebra il culto del cibo di strada.

Dalla colazione all’aperitivo, dalle torte classiche alla realizzazione di versioni giganti di noti snack confezionati, dai semifreddi, crostate di frutta, cupcake, biscotti, ai prodotti salati, frittatine di pasta, pizzelle e tanto altro ancora per soddisfare a pieno i vostri gusti e le vostre esigenze, ma soprattutto per farvi assaporare i migliori prodotti del nostro paese.
 
foto del bancone